Come avere un hairstyle sempre alt top – fantastici capelli lucenti il segreto

Si sa come sono i capelli super lucenti.Sempre accattivanti per gli occhi. Oggi vediamo come avere dei capelli spettacolari e lucenti.

short hairstyle

I capelli sono una delle parti del corpo preferita dai ragazzi (a parte l’ovvio, naturalmente). Mantenere ben idratati i capelli è una delle chiavi per renderle il tuo hairstyle sano e super bello. Sapete come ottenere che i vostri capelli siano più lucidi? Prova i nostri consigli e dicci il risultato…

Come avere fantastici capelli lucenti il segreto del tuo perfetto hairstyle

Passo passo

1. La prima regola di base: non c’è motivo di non lavare i capelli ogni giorno. Non potresti semplicemente, misurare la quantità dei prodotti che si utilizzano per non immergere troppo i capelli nello shampoo o balsamo. Fare una singola applicazione in ogni lavaggio. Non dimenticate di dare a voi stessi un bel massaggio mentre si lavano i capelli: è super rilassante e attiva la circolazione sanguigna del cuoio capelluto, rendendo il vostro look dei capelli più lucidi e belli.
2. Anche se si tratta di un vero e proprio rollazo, provare a utilizzare shampoo diversi, in modo che i capelli non si abituano sempre a ricevere lo stesso tipo di trattamento. Né è una questione di tutti i giorni utilizzare uno shampoo riparatore, un altro di crema idratante, e la forfora. Sufficiente ripetere il passaggio un paio di volte a settimana per i vostri capelli cosi da assorbire tutti i suoi effetti.
capelli-brillanti

3. Se non avete i capelli molto secchi, non è consigliabile applicare il condizionatore al di là delle punte. Questa è la parte dei capelli che e più danneggiata, e verrà un buono l’effetto idratante del condizionatore. Sì: fugge dalle radici! L’unica cosa che si ottiene è che ti haircuts for women più grasso di quello che realmente sono.
4. Una volta a settimana una maschera per capelli specifici per i capelli: se sono secchi, grassi, si ha la forfora… Domanda nel tuo negozio cosmetici per aiutarvi a scegliere il più adatto per voi. Applicare, lasciare agire un paio di minuti e… vedrai che cambiamento!

5. Quando hai finito ( non in pieno inverno, non vogliamo essere responsabili di una polmonite), una buona spruzzata di acqua fredda. Brillano di più! Il calore danneggia i capelli.
6. Anche se avete i capelli forti, diventa sempre più fragile e friabile quando sono bagnati: dopo il lavaggio, avvolgere in un asciugamano e attendere per assorbire l’umidità. Ora si può prendere il phon!
7. Tenta di asciugare i capelli, mantenendo il dispositivo sempre a un centimetro del cuoio capelluto, o ti brucia. Non spazzolare fino a quando è asciutto, e utilizzare sempre pettini spinato ampia.

Il nostro consiglio: il calcare nel l’acqua è uno degli agenti che più rovina i capelli. Per sbarazzarsi di esso, provare a lavare un giorno con acqua mescolata con una spruzzata di aceto: rimuove tutti gli attori in acqua che sono dannosi per i capelli e lascia un super effetto…