Come far brillare la tua chioma ed avere il perfect hairstyle for women always

Come far brillare la tua chioma ed avere il perfect hairstyle for women always. Lo so nel scorso articolo abbiamo già parlato come realizzare dei capelli lucenti. Oggi voglio approfondire ancora di più il discorso.

Quando vedo la pubblicità di marche di shampoo sono importanti, che ci mostrano il capello più bello e invidiabile che siamo in grado di avere, una delle cose che più attirano la mia attenzione, è la luminosità di questi hairstyle for women. Sarà possibile avere i capelli così brillanti? Guarda anche le ultime novità dei long hairstyles per avere sempre la acconciatura giusta.

Sì, so che in quasi tutti i casi, è un prodotto di Photoshop o di effetti speciali tipici della televisione. Ma ho anche visto che, in realtà, le donne con i capelli altrettanto belli, lunghi, morbidi e luminosi, che nulla hanno da invidiare a quelli che si vedono nei media. Come faccio ad averli? Qual è il segreto per avere capelli lucidi e setosi?

short hairstyle

Come avere un hairstyle brillante e setoso

Beh, per spiegare che trattiamo in questo particolare articolo in cui vi spieghiamo come avere i capelli lucenti. I capelli sono una delle principali armi di bellezza che ogni donna vuole mantenere sano e attraente. Con questi suggerimenti, sarete in grado di fare questo: prendiamo nota!

Quando stai per finire di lavare i capelli, utilizzare acqua fredda per il risciacquo. Ma per il risciacquo i capelli, niente di più: non mettere la testa sotto la fredda perché si può congelare! È dimostrato che l’acqua fredda aiuta ad avere capelli lucidi perché sigilla le cuticole una volta asciutta. Quando le cuticole dei capelli sono aperti o rotti, i capelli non brillano.

Farti un bagno condizionatore profondo almeno una volta alla settimana.

Non abusare di sostanze chimiche, come questo tipo di trattamenti tendono a smorzare i capelli. Se avete i capelli tinti, utilizzando coloranti della migliore qualità possibile.

Limita la frequenza con cui si lava i capelli con lo shampoo. Ovviamente, questo consiglio non è universale per tutti, perché dipende dal tipo di capelli. Comunque, dovete sapere che lavare i capelli ogni giorno si rimuove gli oli naturali del cuoio capelluto che dona ai capelli morbidezza e lucentezza, facendolo apparire molto più opaco. Guarda qua le ultime tendenze dei haircuts for women.

Applicare il balsamo prima dello shampoo. Questo è un trucco che ci insegna Jie Matar, celebrity stylist. Bagnare i capelli, applicare il condizionatore, quindi lavare con shampoo e risciacquare con acqua fredda. In questo modo, i capelli assorbono l’umidità e idratazione, e si chiudono le cuticole per un aspetto più luminoso.

Prima di utilizzare, l’asciugacapelli o qualsiasi altro elemento che fornisce calore, applicare il siero, o la protezione solare per i capelli. Ricordate, quando possibile, l’uso di essiccatori per ionici, sono innocui.

Protegge i capelli. Se si sta andando per una nuotata in piscina, utilizzare una cuffia per la doccia per prendersi cura del cloro. Se si sta andando alla spiaggia, coprire la criniera con un cappello.

Tagliare i capelli regolarmente. No, non devi andare per ottenere un nuovo taglio di capelli o cambiare il tuo look in modo drastico, è sufficiente tagliare i suggerimenti per sbarazzarsi di punte fragili. Questo, inoltre, stimola la crescita dei capelli e la fa sembrare più sano e forte.

Mescolare un cucchiaio di miele in quattro tazze di acqua calda. Aplíca questa miscela sui capelli dopo il lavaggio con lo shampoo. NON si risciacqua. Lavaggio come di consueto.

Se si hanno i capelli biondi, applicare un paio di cucchiai di succo di limone nel risciacquo.

Se avete i capelli castani o rossi, aggiungere un paio di cucchiai di aceto o di sidro di miele nel risciacquo.

Se avete i capelli fini, utilizzare uno shampoo con proteine del grano e dei polimeri. Questi ingredienti fanno sentire e sembrare i tuoi capelli più spessi e lucidi.

Se hai i capelli normali utilizzare uno shampoo formulato con gli amminoacidi della seta liscio e riparare la struttura e la consistenza dei capelli.

E tanto per capelli fini, come spesso, è una buona idea, di volta in volta, applicare creme idratanti. Questi mantengono i capelli idratati e, in aggiunta, setosi e lucenti.