Balsamo per capelli non solo per migliorare il hairstyle. Inimmaginabile a cosa sia utile in casa

Sai che il condizionatore per capelli non serve solo per migliorare il tuo hairstyle. Può aiutare a fare queste altre cose a casa. Si proprio cosi pare che non sia solo una cosa di capelli e hairstyle.

Forse suona un po ‘ banale, ma non so cosa avrei fatto senza il balsamo per capelli! Piccola, i capelli che avevo erano aggrovigliati un sacco. Grazie al condizionatore ho potuto trascorrere un sacco di tempo in meno per la pettinatura. Tutto questo inizio quando mia madre ha cominciato a comprare e balsamo per i miei capelli hanno incominciato a diventare morbidi e setosi sempre. Ma lo usavo solo per questo. Scopriamo a cosa altro serve tranne che migliorare i long hairstyles o short hairstyle !

short-hairstyle

E ora di scoprire molte cose pratiche in cui un condizionatore dei capelli può aiutare in casa!

#1 Per rimuovere il trucco

Se te ne fossi andata in vacanza senza lozione per rimuovere il trucco, non preoccupati: è possibile utilizzare il condizionatore dei capelli. Funziona bene e non è aggressivi per la pelle, in quanto è progettato per essere applicato sui capelli.

#2 Lubrificare una cerniera ribelle

Se hai a che fare con un vicino ribelle, che non è consentito aprire (o chiudere) la porta, solo per ingrassare la chiusura con un po ‘ di balsamo per capelli e rapidamente sarete in grado di aprirla.

#3 Lenire la pelle dopo la depilazione

Se per depilare le gambe stai utilizzando un rasoio, è possibile che la vostra pelle possa diventare irritata. Se questo accade, si può alleviare la pelle strofinando le gambe con il balsamo per capelli.

#4 assicurarsi che gli strumenti non arrugginiscano

Scommetto che non è quello che conoscevi: per evitare che gli strumenti si arrugginiscano, ungili con il balsamo per capelli. Ma evitare di farlo con le maniglie,sono molto scivolose a tenere con le mani diventa un problema.

#5 a brillare in acciaio inox

L’acciaio inox brillerà se si strofina con un panno inumidito con qualche goccia di balsamo per capelli. Dopo l’applicazione di ciò si rimuove l’applicazione con un panno pulito e sarà tutto di nuovo brillante!

#6 di Lavaggio capi di seta

Invece di mandarli a secco, il lavaggio capi di seta nel seguente modo: riempire il lavandino con acqua calda per i bianchi e freddi per i vestiti colorati). Aggiungere un cucchiaio di balsamo per capelli, immergere il capo in acqua e lasciare riposare per un paio di minuti. Quindi rimuovere, lavare e appendere ad asciugare.

#7 Proteggere i vostri stivali e scarpe

Volete proteggere i vostri stivali e scarpe dalla pioggia e la neve? Applicare una piccola quantità di balsamo su di loro e lucidare con un panno morbido e pulito.

Quindi il balsamo per capelli non serve solo per il vostro hairstyle ma anche a innumerevoli altre cose.