Hairstyle brillate come – maschere per capelli lucenti

Maschere per il hairstyle fatte in casa per capelli lucidi e morbidi. Per avere un hairstyle perfetto inoltre ci si mettono ricette naturali per la cura dei capelli. Sono molto semplici, veloce e con ingredienti che probabilmente hai adesso nella tua cucina. Proviamo adesso a vedere una maschera per migliorare i long hairstyles o che siano short hairstyle !

Maschere per i capelli – migliora il tuo hairstyle e rendilo più ammaliante

short-hairstyles-for-women

 

Le fragole e la maionese. Schiacciare otto fragole. Conditeli con un cucchiaio di maionese. Applicare la miscela sui capelli umidi. Coprire con una cuffia per la doccia e un asciugamano caldo. Per la fine il risciacquo, lavare i capelli con lo shampoo.

Miele e olio d’oliva. Frusta il miele e olio d’oliva in una piccola ciotola. Applicare la miscela sui vostri capelli, soprattutto sulle punte. Avvolgere i capelli in un asciugamano caldo per mezz’ora. Quindi, risciacquare correttamente con acqua.

-Il miele, l’uovo e l’olio d’oliva. Questa maschera per capelli è simile al precedente, è sufficiente aggiungere un uovo. Mescolare il miele e l’uovo correttamente, e poi aggiungere una piccola ciotola con olio d’oliva. Lavare i capelli con shampoo, risciacquare e applicare la miscela. Massaggio generosamente il cuoio capelluto per cinque minuti. Quando si ha finito, sciacquare per bene. Per avere un hairstyle da vera diva.

Quanti consigli! Ora che sappiamo tutti i segreti per avere capelli lucidi e divini… non sprecare tempo! Inizia adesso ad usare le machere per i capelli per avere un hairstyle totalmente rinnovato grazie alle proprietà rigeneranti di questi semplici ingredienti.

La maschera più stupefacente che ho scoperto da poco è il mix di fragole e maionese tutto per dei capelli più lucenti. La hai mai provata?  Se si dicci la tua opinione sul efetto che hai avuto e se davvero le fragole non sono più solo per essere mangiate ma anche applicate sui capelli.

3 metodi di fare la maschera per i capelli cosi da rendere il tuo hairstyle davvero indimenticabile.