20 rimedi per eliminare le doppie punte per un perfect hairstyle for woman

20 rimedi per eliminare le doppie punte per un hairstyle for woman perfect
Come riparare le doppie punte con prodotti naturali
Ogni volta che andiamo dal parrucchiere ci si stanca di ascoltare: “oops, dei capelli è così danneggiati!, non c’è che alto modo per sanarlo che tagliare in particolare, guarda caso, quando vogliamo lasciarli lunghi ( long hairstyles ) ;).

Infatti, uno dei problemi che affliggono i nostri capelli e farlo sembrare off. Quello che ci fa soffrire di più, è vero sono le doppie punte. Quando questo si verifica, c’è un taglio, beh, per meglio dire, per il taglio o la riparazione di esse.

Ormai si sa che la moltitudine di prodotti offerti da diverse marche per ottenere dei capelli belli, tuttavia, in questa relazione ti mostrerò le opzioni naturali fatte in casa. Molto più rispettose con i nostri capelli e per l’ambiente, economiche e semplici.

 

Rimedi fatti in casa per eliminare le doppie punte

1. Uovo

L’uovo sarà uno dei nostri più grandi alleati al momento di riparare le doppie punte. Per di più, gran parte delle ricette che vi mostriamo qui sotto per condivide questo ingrediente stella. Il quale può migliorare l’aspetto dei capelli e renderli allo sguardo più luminosi e più idratati.

Per fare uno shampoo d’uovo, 100% naturali e fatti in casa:

Ingredienti: trenta grammi di rosmarino fresco, una pinta di acqua calda e un uovo.

Procedura: mettere a bollire l’acqua, inserire il rametto di rosmarino e lasciate riposare. Quando fate raffreddare il composto, aggiungere un uovo sbattuto.

Applicazione: per la sostituzione di questa soluzione come un sostituto per il regolare shampoo per ottenere capelli più idratati.Adatti ai long hairstyles ma anche per i short hairstyle

 

2. Papaya

Ingredienti: Papaya, yogurt naturale, olio di mandorle, una cuffia per la doccia.

Procedura: Sbucciate la papaia, rimuovere i semi e schiacciarla con una forchetta per fare un purè. Versare metà yogurt naturale nello stesso contenitore e aggiungere tre o quattro gocce di olio di mandorle.

haircuts for women

Applicazione: i mezzi-fini, eseguendo un leggero massaggio e, successivamente, si copre la testa con una cuffia da doccia e attendere circa venti o trenta minuti. Infine, risciacquare con acqua tiepida e lavare i capelli come di consueto.

Spero i consigli vi siano stati utili e che sia un addio alle doppie punte insostenibili.